1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da speroni, 7 Dicembre 2007.

  1. speroni

    speroni Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi vorrei chiedervi un aiuto, dopo le innumerevoli grane che mi stanno capitando in questo periodo, oggi mi si è guastato il mio samsung LE32R8 32 pollici(mi si vede scuro e quando cambio i canali è lentissimo come se fosse un bradipo,l'ho comprato 4 mesi fa e spero che con la garanzia riesco a risolvere questo problema o chiedo la sostituzione,l'avevo comprato perchè aveva le 3 porte hdmi e così potevo gustarmi a pieno la mia PS3 ).Tornando alla PS3 ho ricollegato la mia console all'altro SAMSUNG 32 pollici che avevo comprato 2 anni fa senza porta hdmi ma con ingresso component,bene non si vede niente con il component, che devo fare per rivedere la mia console in component?Premetto che l'ho riprovata con l'hdmi del televisore difettoso e funge, ma anche su questo il component non funge(ho provato ad andare in impostazioni video ho scelto component ma non mi legge il segnale dopo 30 sec. ritorna in hdmi):( :???:
  2. ale175

    ale175 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao! per risolvere il problema basta che quando accendi la ps3 tieni premuto il tasto di accenzione fino a quando non senti il beep! a questo punto la ps3 torna alle impostazioni di default e non dovresti avere problemi a visualizzarla. dopo devi risettare le varie risoluzioni adatte al tuo tv .ciao!!!