1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 ylod

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Matt_DMC, 12 Gennaio 2013.

  1. Matt_DMC

    Matt_DMC Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi. Io ho una ps3 da 6 mesi..una fat da 40gb...l'ho comprata prima dell'inizio dell'estate...ci ho giocato parecchio, poi una volta arrivato il caldo afoso, mi si è spenta purtroppo per i motivi che sappiamo...ho fatto la famosissima "riparazione" con pasta termica e pistola termica....tutto apposto per una settimana e poi di nuovo da capo a dodici..ora è ferma da agosto e non ho avuto più occasione di ripristinarla (leggendo le varie cose sul web, mi sono arreso). Una persona che lavoro al negozio di computer dove vado sempre, mi ha detto che con una specie di "macchina" che ha, potrebbe sistemarla (a differenza della pistola termica, che ha un raggio d'azione, o una cosa simile, inferiore rispetto all'aggeggio che utilizza lui) il prezzo andava intorno ai 60/70 euro e mi aveva detto che forse poteva durare come da un mese a un anno..sono confuso! ora sto leggendo qui sopra di una specie di riparazione che si chiama Stazione BGA...potreste dirmi in sintesi qualcosa a riguardo? grazie! ho una voglia matta di giocare a MGS4 :p
  2. Matt_DMC

    Matt_DMC Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0