1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 wireless router netgear!!!! Aiuto!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da trizio, 10 Giugno 2007.

1. trizio

trizio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho già cercato in giro ma niente, ho un piccolo problema, a casa ho una rete wireless con adsl con router netgear, il mio problema è che la PS3 l'ho configurata con IP manuale e mi dice che la verifica connessione è tutto OK..... non riesco però a navigare, cioè mi apre il broswer ma è lentissimo, peggio di un 56kb, la ps3 mi dice che ha un 40% di sengnale, In casa ho 3 pc che navigano in wireless 1 addirittura + lontano della play3 e vanno benissimo (ovviamente ho provato con tutti i pc spenti), ho una adsl 2 mega di tele2 che va bene. Il problema che non riesco ad inscrivermi al ps3networ per giocare online. Qualcuno mi sa dire se devo configurare qualcosa? il router? la play3? ovviamente sulla play gli ho fatto fare anche la ricerca di rete manuale e la trovava, ma non riusciva a navigare era sempre lentissimo è come se si sconnettesse se perdesse il segnale......BOH..........
    Ragazzi aiutatemi vi prego.....
  2. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio di staccare qualsiasi programma p2p come eMule e similari quando vuoi usare la Ps3 OnLine.

...Questo qualora tu non lo avessi fatto.
  3. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho mai avuto problemi...ho un netgear.....nn ho fatto altro ke dirgli alla ps3 di utilizzare il wi-fi per andare in internet e viaaa!
    il browser si è un pò lentino....ma penso sia normale.
    prova con il gioco online...:D
  4. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    potrebbe essere una scarsa qualita della connessione adsl, a me succedeva col pc quando avevo libero pultroppo le compagnie dopo ke hai firmato il contratto la linea la lasciano andare in degrato fino a ke nn muore definitivamente, quasi sempre è cosi
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho libero e finora tutto ok