1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 spenta improvvisamente

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lawrence, 16 Marzo 2010.

1. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti , stamane mentre giocavo con la mia ps3 da 40 gb alla demo di god of war 3 mi salta tutto cè mi si spegne la playstation di colpo senza nessun preavviso nessun rumore nessun freeze niente di niente ma cosa può essere successo ?? la play è attacata ad una ciabatta un pò vecchiotta , vi prego ditemi che il problema proviene da li che sono disperato , impaurito perchè se mi si rompe non è più in garanzia e sono fregato.
    è saltata lo presa in mano non era per nnt calda non bolliva era una temperatura normale però non sò comunque dopo lo riattacata alla corrente ed è ripartita cosa può essere successo?? :( :cry:
  2. Rievolution

Rievolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NON credo sia grave, o è saltata per un attimo la corrente, oppure è come dici te non fa presa bene nella ciabatta, comunque è meglio se sostituisci la ciabatta.:asd:
    Se era la PS3 a esser saltata a quest'ora avevi il led rosso lampeggiante, ciao e stai tranquillo.
  3. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cambia la ciabatta e se puoi metti un gruppo di coninuità, aumenta di gran lunga la vita di queste delicatissime console
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sbalzo di tensione di corrente, o in su o in giu.
    Resta che il risultato non cambia: se la console va, probabilmente non ne ha risentito. Mettere un qualche filtro sulla rete elettrica, dalla ciabatta antu sbalzi, al gruppo di continuità, potrebbe essere una buona idea.
  5. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma voglio sottolineare che il mio telvisore non si è assolutamente spento, mi ha scritto la solita scritta ( ASSENZA DI SEGNALE ) è per quello mi sono preoccupato cmq provvedderò a cambiare pasta termica al più presto fino ad all'ora non utilizzero più la mia play perchè se è un problema di surriscaldamento riskio di rovinare il processore o sbaglio??