1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ps3 slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Stepet82, 12 Settembre 2013.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Un mio amico ha un problema con la sua ps3 slim (la prima versione). Penso che sia il lettore, comunque vorrei sentire anche il vostro parere visto che ho avuto poco tempo la play e non ne sono esperto. Ecco cosa succede: la console funziona correttamente con quasi tutti i giochi però con Assassin's creed 3 a volte scatta mentre giochi e con Uncharted 3 si avvia dopo un tempo esagerato e fa gli stessi scatti che fa con Ac3 però si concentrano di più durante i filmati. I giochi, su un'altra console, funzionano e non sono installati su hd. Mi domando se non sia un sintomo dell'ylod e se la slim soffre di quel problema.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    succedeva anche a me ma con il primo assassin che scattava,uncharted 3 mi si avvia tranquillamente ma ad esempio killzone 2 nei filmati scatta diverse volte...anche nei caricamenti tra un'azione e l'altra,tipo quando elimini un orda di nemici e avanzi aprendo una porta ad esempio o scendendo le scale..mi è capitato spesso che scattava.killzone 3 no
    per la verità nn so a cosa sia dovuto