1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 Proxi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da kemmy, 14 Luglio 2007.

1. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi! Colgo l'occasione per presentarmi, sono KeMmY :D

Ho un problema che non riesco a risolvere da tempo. Cercherò di fornire più informazioni possibili per permettervi di aiutarmi.

Ho comprato la ps3 a Giugno di quest'anno e inizialmente il ps3 proxi funzionava, ho firmware 1.80, da quando è uscito il firmware 1.82 non riesco più a utilizzare il proxi perche quando faccio la verifica della connessione mi chiede comunque di aggiornare...ho visto che qualcuno consiglia di modificare con il notepad sul pc il file hosts, il problema che nel pc dove provo a utilizzare il ps3 proxi nella cartella drivers non c'è il file hosts...
    ho provato in tutti i modi e siccome vorrei scaricare i pkg tramite il psn vorrei sapere se avete consigli utili.
    Ringraziandovi anticipatamente vi saluto! :)
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi andare prima nella cartella etc,sta li hosts
  3. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel pc dove uso il proxi non esiste la cartella etc....bha...non sò che dire... :confused: cmq ora provo con questo pc visto che qui c'è...vi faccio sapere, grazie lo stesso razer ;)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    EDIT: ok ho provato su un altro pc e mi si connette anche se a volte il proxi mi da errore quando cerco di scaricare una demo e sono costretto a cancellare il download...

ora vi pongo un altro quesito: :D

sul mio pc, cioè quello che sto utilizzando in questo momento accade una cosa stranissima ho scaricato ps3proxy lo vado ad aprire e sul task manager me lo da come applicazione in esecuzione a anche come processo in esecuzione ma non lo vedo...non c'è neanche sulla barra degli strumenti in pratica è in esecuzione e nn lo posso usare..........(lo so che state pensando...i miei pc sono maledetti :D :D :D) spero che qualcuno mi aiuti...

grazie per la pazienza! :)

--------------------------------------------------------------------------------------------
    EDIT 2: installando library files ho risolto il secondo problema ora il programma è in esecuzione e mi visualizza ma purtroppo mi crasha dopo poco tempo...d'altronde questo è l'unico vero problema che si è verificato sempre anche se qualche demo sono riuscito a scaricarla...qualcuno ha dei consigli?
    perche il programma ogni tanto crasha?

Grazie per le eventuali risposte!
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sovraccarico di banda/cpu
  5. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille...potete anche chiudere! :)

ps: oggi dopo estenuanti fatiche sono riuscito a scaricare la demo di armored core...:) un ultima cosa, ma le pkg si trovano solo su ps3news? grazie per la pazienza, scusate sono nuovo :)