1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ps3 playstation store

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da nefarious, 8 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nefarious

    nefarious Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti.. allora, stamattina ho acquistato alle poste la carta Postepay da 20€ per poter fare acquisti su Playstation Store. Vado sulla schermata di Playstation store e scelgo il gioco che voglio acquistare. Solo che quando clicco su "Aggiungi fondi" mi viene una schermata che dice che le informazioni della carta di credito inserite non sono corrette.. quindi non mi fa comprare il gioco..

    AIUTO!

    Grazie in anticipo..
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.