1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3-MGO

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Mirko3, 12 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mirko3

Mirko3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito/forum è veramente utile e bello.

Ho un problema con la PS3 allora...
    Premetto che la mia connessione ad internet è libero 2M flat e sono collegato ad internet con un modem/router UTStarcom UT-300R2U e con un D-Link DI-524.

Allora il problema è il seguente Giocando a Metal Gear Online non riesco ad ospitare partite xche m dà il solito errore, quindi ho provato ad attaccare il router starcom direttamente al pc in modo da abilitare upnp e fin qui tutto ok infatti con il programma scaricato dal sito di MGO mi dice che posso ospitare anche partite senza nessun problema, dopo di che ho riattaccato il d-link allo starcom e dopo aver collegato la play ed il pc al d-link mi dice di nuovo che nn posso iù ospitare partite.

Credo che allora sia un problema di configurazione del d-link anche se pur abilitando il DMZ con l'ip della play nn cambia nnt... qualcuno mi può aiutare???:(

Grazie anticipatamente
  2. Mirko3

Mirko3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno mi può aiutare?
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mi sa che è un problema più di MGO, visto che scaricando il programma in teoria dovrebbe andare. Hai problemi solo con questo gioco?
  4. Mirko3

Mirko3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si solo con mgo, xò la cosa mi sembra strana xche solo quando attacco il D-link di router mi dice che nn posso ospitare...
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    puoi dire la release firmware del d-link?
    le porte sono state aggiunte correttamente, secondo me sbagli la configurazione te del d-link
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quoto, probabilmente qualche porta necessaria per l'hosting risulta chiusa dal router.
    Avevo problemi con giochi per Pc a hostare, e alla fine dipendevano sempre dalle porte.
  7. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non bisogna smanettare sul router almeno io ho modificato delle impostazioni di rete della ps3 è ho risolto ora posso hostare a MGO è non perdo mai la connessione ho postato una guida in questa sezione visto che molti hanno questo problema.
    se la cosa è inutile i mod possono anche chiudere quel 3d.
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.