1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3, lo schermo fa come uno scanner...AIUTO

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by Kratosnake88, Jun 10, 2007.

1. Kratosnake88

Kratosnake88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi ho un problema, allora accendo la ps3 e lo schermo traballa come se facesse la scansione interlacciata lentamente come uno scanner che fa su e giù, ora ho provato a settare la ps3 a 720p ma nulla uguale mentre se li setto a 576 lo piglia, potrebbe essere il cavo? perchè sulla 360 va perfettamente a 1080i, la mia tv è panasonic hdready con hdmi, domanda provo a cambiare il cavo e vedere poi, per sapere se devo portare la ps3 in assistenza o no.
    Mi risponderebbe qualcuno grazie.
  2. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn credo sia il cavo alla fine sono tutti buoni uguali, prova a usare la play cn unaltro tv con la stessa connessione se te lo fa anke li è la ps3 ke è andata
  3. Kratosnake88

Kratosnake88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie woldemort, proverò.
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se usi un cavo hdmi,potrebbe essere prioprio quello,solitamente quando un cavo digitale e' alla frutta la prima cosa che fa e' avere perdita di segnale,sfarfallii vari ecc.Fai delle prove,penso che se fosse andata la play,probabile manco accettava altre risoluzioni.
  5. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dipende, se è un problema dello scaler o cmq del processore ke genere la risoluzione alta è la play ke è andata, cmq la cosa importante da fare è quella prova ke ho detto, al limite prova anke unaltro cavo per essere sicuri al 100% facci sapere