1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 + HDMI + Samsung

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da **Snake**, 22 Marzo 2007.

  1. **Snake**

    **Snake** Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli / Roma
    Ciao ragazzi...ho (credo) un problema...e non sono il solo.
    Ho collegato la mia nuova fiammante PS3 al mio Samsung LE26M51B con il cavo originale e anche con un altro cavo (quello di sky hd).
    Ho provato ad impostare a 720p e a 1080i, ma noto sempre la stessa cosa...ovvero noto i colori troppo accesi e sfocati sui bordi...come quando avevo collegato la Xbox 360 in component.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    su xbox tribe c'è un forum in cui c'è spiegato come usare il menù service....magari risolvi!
  3. **Snake**

    **Snake** Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli / Roma
    il discorso del menu service lo conosco...infatti la taratura sul VGA per la Xbox 360 l'ho fatta da lì...dici di provare a modificare i parametri dell'HDMI così come ho fatto per la VGA ?

    In realtà speravo che qualcuno avesse notato i miei stessi "difetti" e che avesse risolto in qualche modo :rolleyes:
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    da me si vede benone...
  5. **Snake**

    **Snake** Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli / Roma
    c'è qualcuno che mi dice che è da quando è uscita in America ,dicono tutti che rispetto alla 360, Ps3 ha tonalità di colori più pastellate e meno nette e che dipende dal chip nVidia
  6. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho trovato alcun problema di colori col mio r51, però ho questo solito problemino:

    il bianco è spaventosamente.... bianco!! lo so che può sembrare un'espressione stupida, ma è così bianco che in alcune immagini.. abbaglia! se poi c'è una figura bianca con sfondo bianco... non si vedono i lineamenti della figura.

    l'altro problemino è che le scritte sono piccolissime (ho impostato a 1080) e faccio veramente fatica a leggere le scritte della XMB... per non parlare della tastierina usata per scrivere...
    è dovuto all'impostazione 1080 del mio tv ? oppure ci sono delle impostazioni particolari per avere le scritte più grandi?

    grassie :D
  7. messmc

    messmc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum.
    Volevo farmi una domada.Visto che ho un samsung le26r72 volevo sapere se
    otterrò una buona resa con ps3 visto che la ho seria intenzione di acquistarla.Grazie a tutti.
  8. **Snake**

    **Snake** Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli / Roma
    mi sa che noti la stessa cosa che noto io ;)
    cmq prova a metterla a 720p
  9. messmc

    messmc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Se la tua risposta era riferita alla mia domanda,non la ho ancora la ps3,devo ancora prenderla.cmq è valido il mio per una ps3 tranne quella cosa dei colori..cioè la definizione è buona??grazie.
    ok nn era riferita alla mia domanda...ho visto dopo scusa
  10. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    io non ho riscontrato nessunissimo problema, appena ho acceso la console mi ha chiesto se dovevo impostare manualmente o ci pensava lei, ed ho ftto scegliere a lei