1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 hdmi con TV samsung le40b530p

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da brix22, 16 Dicembre 2010.

  1. brix22

    brix22 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,

    ho letto tutti i threads sul vedere la PS3 in hdmi, ho provato 2000 volte l’azione dei 5 secondi del tasto on/off, ho fatto di tutto staccato e attaccato i cavi centinaia di volte.
    Il mio problema è:

    ..accendo la ps3 con cavo scart e hdmi..mi dice “è stato rilevato un dispositivo hdmi, usarlo..blablabla..”..accetto..passo all’entrata hdmi del tv...e..schermata nera..
    Il segnale arriva alla TV..(perchè quando la ps3 è spenta mi dice “no segnale”), e mi da anche la risoluzione , a volte 1920x1080 e a volte 720x576..bah..

    Cmq...che faccio..riaccendo e dico di non usare hdmi...vado nelle impostazioni di visualizzazione, scelgo HDMI..e mi fa la schermata nera per più di 30 secondi..
    Spengo tenendo premuto per 5 sec il tasto on/off ..fa il doppio bip...poi riaccendo ma niente..tutto come prima...

    ho provato il cavo HDMI su un’altra mia TV con il portatile e si vede..quindi il cavo non è. Porto la ps3 a questa TV..attacco..e niente..stessa cosa..schermata nera etc...

    sbaglio qualcosa io nelle impostazioni ps3?..è un problema della TV?...

    vi prego aiuto...come si dice a roma “sto a sbroccà”

    grazie 100000
  2. brix22

    brix22 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....cmq il problema è la TV...ha le porte hdmi difettose verrà il tecnico samsung a vedere

    grazie