1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Ps3 con tv

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da noiman, 4 Novembre 2011.

1. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ciao raga possiedo un 40 pollici samsung serie c7000...ma ho un problema con la ps3...non riesco a connetterla in hdmi....ho cambiato 2 cavi hdmi,ho cambiato slot.hdmi...ma niente...ho connesso la x360 ma non ha avuto problemi,a quale slot la metto va...mi potete dare un consiglio,per favore...premetto che al monitor pc tramite hdmi la ps3 la riconosce (monitor pc full hd) ed anche un samsung hd ready tramite hdmi funziona tutto..tranne sul c7000

ps:dopo aver fatto il collegamento,ho tener premuto il tasto di accensione della ps3 per qualche secondo
    .infatti il cavo av dato in dotazione con la ps3 funziona sul samsung..il problema è che non riconosce l'hdmi..infatti quando con il cavo av provo a selezionare la sorgente hdmi non riconosce nulla...dovrei cambiare cavo hdmi prendendo l'originale sony?