1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 con thomson tg 585v8

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da simo989, 29 Agosto 2012.

  1. simo989

    simo989 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi aiutatemi ho sempre connessione di tipo nat 3

    ho assegnato un ip fisso al pc e come dsn primario ho lasciato lo stesso ip del pc o andava cambiato? ho connessione infostrada
    ho fatto lo stesso in ps3 assegnandogli un indirizzo ip uguale ma con il numero finale differente ovviamente ma nulla la connessione è sempre di tipo nat 3

    forse sbaglio qualcosa nella configurazione del router perchè non ci capisco bene
    in pratica sono andato nella configurazione del router e ho schiacciato su condivisione giochi e applicazione e ho scritto come nome ps3 e poi ho cliccato su inserisci manualmente e ho inserito le varie porte prima le tcp poi le upd
    ma alla fine quando schiaccio su assegnazione gioco o applicazione li cerco nel menu a tendina ps3 e invece nell'altro menu a tendina cosa cerco e inserisco? il nome del mio router o no?
    cioè il noem ps3 con le varie porte lo devo assegnare al mio modem?