1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 audio hdmi-pcm lineare

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da galaga73, 9 Febbraio 2008.

1. galaga73

galaga73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    problema:
    ho un sintoamplificatore SonyDG710, se setto pcm lineare tra le opzioni BlueRay il gioco Unchrted (e penso anche gli altri) vanno in dts, dolby digital etc, se lasci le stesse impostazioni e inserisco un film in dvd, questo va in 2 canali stereo...........
    dove sbaglio?
    ps: sul manuale del mio sintoamplificatore è chiaramente scritto: che gestisce in HDMI segnali DTS, Dolby Digital, Pcm lineare
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè se setti pcm lineare è ovvio che non passa il dts o il dolby! Se vuoi che li gestisca il sinto devi mettere bitstream se no così lo fa la play e lo manda in pcm. Comunque strano che ti mandi il pcm stereo e non 5.1. Nelle imostazioni dell'hdmi sei sicuro che sia settato il pcm 5.1?
  3. galaga73

galaga73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, sono sicuro
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    comunque se devi giocare e vedere dvd è meglio bitstream così la decodifica la fa l'ampli. Il pcm lineare è da mettere solo se vedi bluray perche la play non manda le nuove codifiche e bisogna farle fare alla ps3 che le invia poi in pcm
  5. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il DG710 non decodifica il PCM 5.1 nn compresso. Solo PCM 2.0 e basta.

il DG810 invece si.