1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 Aiutoooo!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da panara, 13 Gennaio 2013.

1. panara

panara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Salve a tutti
    Io ho una PS3 FAT da 60 giga
    Dato che non partiva più (nemmeno tentando di formattare dalla recovery mode) ho tolto l'HDD e l'ho formattato in FAT32
    Dopo averlo reinserito se accendo la play sta accesa per qualche secondo poi si spegne da sola
    Mi fa comunque accedere alla recovery mode ma ogni volta che seleziono un'opzione si spegne, tranne per l'opzione 6, infatti se provo ad aggiornare il firmware da chiavetta usb esce l'errore grave 8002F281 (impossibile accedere al disco fisso). Sulla chiavetta ho il firmware 4.31 come richiesto dalla play stessa.
    Qualcuno sa come aiutarmi????
    grazie in anticipo!
  2. Frost185

Frost185 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per formattare l'hard disk della PS3 usa Hard Disk Low Level Format Tool. E un tool che riconosce bene il formato proprietario sony e poi ti formatta gli HDD come si deve. Una volta collegato nella ps3,dovrebbe dirti che è un HDD nuovo e che si dovrebbe riformattare per imprimergli il formato proprietario sony. Assicurati che la chiavetta sia stata formattata bene in FAT32.
    Vedi cosa succede dopo.
  3. panara

panara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ho fatto passi avanti, nel senso che la play ha visto e formattato l'hard disk, ma quando devo accettare le condizioni di utilizzo per installare il firmware si blocca sempre!
    è andato l'hard disk? dovrei provare a cambiarlo?
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2013