1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ps3 60gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gt85, 10 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gt85

gt85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buongiorno ho questo problema :
    la mia ps3 60gb dopo alcuni minuti che gioco si surriscalda in maniera spaventosa e successivamente compaiono sullo schermo delle strisce e crash si blocca. mi basta aspettare circa 15 min e si riaaccende e funziona in maniera corretta per altri e 10 min dopodiche uguale. da cosa puo dipendere?
  2. jon69

jon69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Controlla se la ventola di raffreddamento funziona e se la ps3 è posizionata in un punto ben areato,in particolare che abbia spazio nella parte posteriore e nella parte destra dove sono le aperture per l'areazione. Se quello che ti ho spiegato sopra è ok,allora potrebbe essere un problema alla scheda e allora ci vuole l'assistenza,ciao.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non serve aprire discussioni uguali.
Status Discussione: