1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 40gb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ricky981, 4 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ricky981

ricky981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum quindi se ho sbagliato qualcosa mi scuso.
    Vorrei chiedere dei pareri a voi sicuramente piu' esperti di me riguardo alla mia ps3 40gb acquistata pochi mesi fa:
    1) a luglio comprai il gioco usato di assassin's creed su internet e giocandoci accade che la play si blocca continuamente; cosi' ho cercato di individuare eventuali difetto del disco ma a me sembra perfetto, inoltre la mia ps3 fino ad ora si è bloccata solo una volta giocando ad heavenly sword ma era accesa già da molte ore.Secondo voi è un problema della console?
    2) durante i filmati noto delle piccole "vibrazioni delle immagini" (scusatemi il termine) che sono diminuite un po' dopo aver acquistato il cavo HDMI. Prorpio stamattina ho comprato ratchet e clank armi di distruzione e mi è parso evidente questo fatto. ora non capisco se il problema è della mia play o è proprio cosi' e in questo caso non riesco proprio a capire come possa accadere visto che parliamo pur sempre di HD e 720p di risoluzione, i video della ps2 di ratchet e clank a me sembrano piu' fluidi...
    3) ultima cosa: quando si blocca la play per spegnerla devo tenere premuto il tasto verde, giusto? non si causano problemi cosi' , vero?
    grazie mille per la comprensione e gli eventuali aiuti
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.