1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 40 gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dumuzi, 27 Agosto 2013.

1. dumuzi

dumuzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto.
    Come da titolo, la ps3 che posseggo è una 40gb, primo modello..
    Sono gia incappato diverse volte nel problema dell'ylod, e ogni volta sono sempre riuscito a ripararla da solo, sostituendo la pasta termica..
    Circa un mese fa, dopo l'ennesima sostituzione della pastatermica, cerco di far partire la PS3 ma purtroppo, già dall'accensione, si presentano righe blue verticali e verdi orizzontali..ogni tanto l'immagine cambia e compaiono righe grigie orizzontali e verticali molto più fitte...altrimenti, l'immagine rimane fissa con le suddette strisce blu e verdi..
    Sapete a cosa può essere dovuto e se si, come lo si può risolvere?
    Ovviamente la PS3 nn è più in garanzia..
    Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione, ciaooo
  2. dumuzi

dumuzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiornamento: ho provato a rismontarla e a risostituire la pasta termica...risultato? La ps3 parte, ma nessuna delle spie a fianco delle prese usb si accende..penso proprio sia morta a questo punto!