1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Ps Vita durante ricarica

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da Avr86SkNa, 25 Gennaio 2018.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao Ragà.
    Allora ho questo problema che non ho capito da dove deriva.
    Se carico la Ps Vita da spenta, carica senza problemi, se invece durante la carica accendo la console e vado sulla dash circa 20 secondi e non carica piú.
    La batteria va bene perché comunque arriva a 100%, e mi dura pure piú di 5 ore in gioco.
    Il caricabatteria funziona, ho provato caricare un cellulare e và, peró aprendolo, su un componente c'é come puzza di bruciato, allora é probabile che il ricaricabatteria si sia indebolito con il tempo?
    Infine (la mia ps vita la presi usata) il caricabatteria sull etichetta c'é scritto AC Adaptor PSP-N100 suppongo non sia originale, chi ha il primo modello Oled puó confermarlo? Grazie.