1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema profilo live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da billo1977, 16 Dicembre 2008.

1. billo1977

billo1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un saluto a tutti gli xboxer online.
    ieri mi son collegato per la prima volta, e inconsapevole di ciò, ho creato un nuovo personaggio, con zero requisiti, e ho iscritto quello all'xbox live, con i dati di email e password.
    accortomi dell'errore, vorrei rimediare, ossia cancellando il nuovo personaggio, e immettendo nel live il mio id che ho sulla consolle, che perlomeno ha già accumulato un pò di esperieza con alcuni giochi.
    è possibile farlo, facendo rimanere invaraita la email e la password?
    non vorrei creare una nuova mail che poi mi dimentico con il tempo etc, voglio proprio eliminare quel profilo e mettere quello con cui ho iniziato a giocare con la consolle.
    spero di essermi fatto intendere, e ringrazio per le eventuali risposte! o-o
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non si puo', nel senso quello che hai creato per xbox live rimane legato per sempre alla tua mail ed alla tua password, puoi creare un altra mail con altra password e fare un nuovo live con quelle legandole al profilo quale non lo avevi legato prima.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Chiama il call center microsoft fai presente il problema che magari possono fare direttamente loro la cancellazione.. tu non puoi..
  4. billo1977

billo1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille!!!
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  6. billo1977

billo1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente da fare. al servizio telefonico ms fanno di tutto per non rispondere o altro,e a quello online dicono niente da fare.
    ma a voi, la cuffia funziona bene? io sento solo fruscii, e non parole nitide (forse è meglio per evitare infamate?)
  7. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evidentemente non hai sbloccato le porte sul tuo router per aprire il tuo NAT ... i problemi di cuffie e comunicazione con amici e players solitamente è dovuto a quello ...
  8. billo1977

billo1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dunque, io per collegarmi ho comprato un modem router, l'ho programmato e collegato e tutto funziona. devo ulteriormente programmarlo?
    non ho dimestichezza di queste cose purtroppo!
  9. Jfet

Jfet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io sto diventandoi scemo.

Sulla mia Xbox il profilo locale si chiama Pippo1, è un abbonamento silver nel quale ho inserito
    i dati della carta di credito ed ho acquistato 5000 punti ms. E fin qui tutto ok. Appena partita la Xbox ha scaricato ed eseguito gli aggiornamenti New Experience....

Questo mi suggerisce che la connessione è attiva in quanto sono riuscito a comprare anche estensioni per alcuni giochi,e appunto la macchina si è aggiornata.

Il mio porblema adesso è il seguente: non riesco ad aggiornare l'abbonamento a GOLD, nel senso che ogni volta che il profilo tenta di collegarsi la macchina mi dice che è impossibile connettersi ad internet, e mi da lo stesso messaggio se vado in gestione account e
    cerco di inserire un indirizzo live ID (il campo è vuoto), mi blocca la procedura.

Non contento ho acquistato una scheda prepagata di Abbonamento GOLD per 12 mesi, mi chiedo adesso cosa devo fare per avere l'abbonamento GOLD del profilo Pippo1???

Se mi disconnetto ed eseguo il recupero del gamertag appena recuperato, la xonsole mi va in default nella modalità di creazione di un nuovo profilo:

possibile che ho acquistato dei punti e devo perderli??? E devo anche perdere tutti i salvataggi ed i progressi di gioco fatti in un anno? purtroppo non ho molto tempo per giocare
    e ripartire da zero con Forza2 sarebbe un suicidio...

Mi date una mano? Chi devo chiamare?
  10. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi chiamare il servizio assistenza clienti Xbox ... direi che loro hanno tutte le risposte che cerchi ... ma cmq nella carta prepagata di 12 mesi cè il codice ... quando riscatti il codice cosa ti dice??
  11. Jfet

Jfet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora appena accendo l'xbox ed accedo al profilo Pippo1 (unico esistente sull'xbox360)
    mi dice impossibile collegarsi a messanger.

Quando riscatto il codice mi dice

impossibile recuperare le informazioni da xboxlive errore stato: 8015d080

HEEEEEEEEEEELLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!
  12. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai provato a cancellare il profilo dall HD e poi riscattare la gamertag??
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Io aspetterei a cancellare il profilo....

Intanto prova a fare il test di connessione... e poi prova a scaricare una demo....
  14. Jfet

Jfet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi grazie per l'interessamento.

Allora, la cosa strana è appunto che i demo li scarica ho appena scaricato il demo di Sonic, ed inoltre ho potuto acquistare con i punti ms delle estensioni per forza2. Quindi la rete la vede ed anche bene, visto che per tutto ciò che riguarda acquisti non mi da nessun messaggio di errore.

Per la cancellazione del profilo locale, se lo cancello ho paura di perdere i progressi raggiunti nei giochi nma sopratutto i rimanenti 4000 punti ms che saranno circa una 40ina di euro....

Cmq ho visto che nelle opzioni di elimina il profilo chiede se leiminare tutto oppure mantenere gli elementi... ma gli elementi sarebbero i progressi di gioco ed i punti ms che ho acquistato?

Ma perchè per comprare e scaricare ok, e per passare al GOLD no???

Che delirio....
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Scarichi mentre usi la cuffia?hai un router pacco?oppure forse si e' lesionato qualcosa nella cuffia non certo nella xbox