1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema profilo e hdd 60gb

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da maxxxp, 20 Dicembre 2008.

1. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti,
    ho appena ri-comprato la 360 perchè la prima si è fulminata (letteralmente), avevo una pro dalla nascita , l'hdd da 20gb si è salvato quindi ho deciso di comprare una arcade e riutilizzarlo e così ho fatto.
    Ho effettuato l'aggiornamento all'NXE e anche la procedura per poter poter riprendere le licenze del live e riutilizzare offline tutti i giochi arcade che avevo comprato (altrimenti andavano full solo online) ed era scritto che posso farla una volta sola all'anno (o.t.: ma non è una fregatura ? e se di sfiga mi muore anche la nuova xbox prima che faccio ? boh...).
    Però , in seguito, ho preso il live starter pack in offerta (solo 20 euro ;)) per avere principalmente l'hdd da 60gb.
    Io , stupidamente , ho pensato : sul nuovo hdd metto il mio stesso profilo, stessa console, funzionerà tutto e potrò cambiare a picimento i due hdd , ed allora mi metto a fare il ripristino del profilo dal live sul 60gb ma , sorpresa, finito tutto, scopro che il profilo rimasto sulla 20gb non è più valido e non posso più connettermi !
    Credevo che i profili si legassero solo sulla console e non anche sull'hdd (o mi sbaglio?)...
    Comunque, la mia domanda è : se rifaccio il ripristino del profilo sopra l'hdd da 20gb , tornerebbe tutto come prima e funzionerebbe tutto salvataggi e arcade (la cosa più importante è appunto non rischiare di perdere salvataggi e la storia degli arcade offline...)?
    E se ci copiassi sopra il profilo di quella da 60gb, funzionerebbe o andrebbe perso tutto?
    E sull'hdd da 60gb, se mi portassi dietro il profilo originale? Che ci metto per far andare tutto, vecchio e nuovo?
    Grazie a tutti per la pazienza...
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2008