1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema porta 3074

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xxJackDenielsxx, 24 Gennaio 2012.

1. xxJackDenielsxx

xxJackDenielsxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti mi chiamo Daniele ed ho una connessione Telecom 6 mb...
    Da circa 2 settimane gioco su Red Dead Redemption online,ma le continue cadute di connessione mi stanno facendo passare il piacere di giocarci :(
    Ho un router D-Link DKT-810 (ma quanto vado nel browser di configurazione non so perchè spunta che è un D-Link DSL-2740R)... Ho provato ad aprire le varie porte leggendo sia le vostre guide che quelle nel web,ma la porta 3074 non me la fa aprire... Quando faccio Apply mi dice: ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... DUPLICATE PORT NUMBER !
    Ho provato ad aggiungere questa porta sia singolarmente,mettendola prima in tcp e me l'ha aggiunta,ma quanto provo a metterla in UDP spunta l'errore...
    Inoltre sempre nel browser del router non riesco ad impostare l'ip in statico,perchè mi dice ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... Duplicate to LAN IP network !
    Come posso risolvere questo problema??
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dei fare un'altra regola diversa (nome diverse) se non ti permette di farne una sola per entrambe.
  3. xxJackDenielsxx

xxJackDenielsxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No il nome della porta non me lo chiede