1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Play3 Slim 120 GB RDR

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lepinto, 15 Novembre 2011.

1. Lepinto

Lepinto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo aiuto a voi.Ho comprato originale Red Dead Redemption ma dopo 40 minuti circa di gioco inizia a non funzionare piu.Ovvero il mio personaggio si blocca ( sia On-line che Off-line) rimanendo immobile o addirittura incastrato nei pixel del terreno o mezz'aria.Lo sfondo e gli altri personaggi continuano a muoversi,cosi come il suono che continua ad andare perfettmente.Se spengo e riaccendo la consolle qu esto problema mi si ripresenta dopo 5 minuti neanche rendendo il gioco impossibile.Questo se si blocca mentre gioco, se capita mentre c'e un caricamento di schermata continua all'infinito. Ho una Play3 Slim da 120GB.Anche con un'altro gioco ho avuto problemi ieri,si impalla al caricamento,non so' se puo essere utile per capirne di piu'.Non so' a questo punto se e' un problema della consolle..Ma ho provato a formattare ed a cancellare i Dati di installazione,insomma le ho provate di tutti i colori e non sono arrivata a nulla.Se c'e quacuno che puo' darmi una mano a capire ne sarei grata!
  2. Jesus Christ Superstar

Jesus Christ Superstar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi capita a volte anche a me con Assasin's Creed o meglio mi capitava, la mia ps3 fat da 40Gb ha proprio fine sett. scorsa riscontrato il tragico problema definito YLOD credo devo farla ancora vedere, non vorri che il medesimo problema che abbiamo riscontrato con game diversi, trovi la sua congiunzione nella causa del elevato surriscaldamento del'hardware della console che (diciamo) blocca il sistema e a lungo andare provoca il cosi detto YLOD.
    P.s. Il mio è solo un ragionamento di logica deduttiva che può anche essere errato prendetelo con le pinze e aspettate un consiglio non un parere