1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema play.com

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ALBERT, 11 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti; vi chiedo un consiglio:
    io , il 4 dicembre, ho acquistato delle cose da play.com per un totale di 99.97$ (regali per i mie genitari e mio fratello e me stesso).
    Nella carta di credito avevo caricato 100 euro pero' mi accorgo che 1 euro me l'hanno scalato per verificare la reale presenza della carta di credito.L'ordine intanto era su Processing .Dal momento che mancava ancora 1 euro sulla carta per raggiungere i 99.97 euri , onde evitare problemi ,ne ho aggiunti 7 (sulla carta ho ora 105 euro).Ho aspettato un giorno affinchè play.com potesse verificare che avevo aggiunto soldi (e ciò è avvenuto tutto nella giornata del 5 dicembre).
    Il giorno seguente (il 6 ) mi aspettavo che l'ordine da processing passasse a Packing ma niente. Ho apsettato fino a oggi però l'ordine è ancora su processing e stranamente non mi hanno ancora tolto dalla carta di credito i soldi.
    Siccome vorrei che i regali arrivassero prima del 25 dicembre mi consigliate di rifare l'ordine (perchè magari il fatto che non c'era subito la cifra esatta sulla carta di credito ha causato a loro un qualche problema!??)o aspettare?
    Ieri poi gli ho mandato una mail ma mi devono ancora rispondere ..........bho......fatemi sapere per piacere
    ciao!
  2. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao,
    1 ) hai controllato bene le uscite di quello che hai ordinato ?? forse sono cose che escono questa settimana o la prossima.
    2) se aspetti i regali prima del 25 ... e' tardi, a volte ci vogliono 25gg.
    3) se ti sei spazientito o hai dei dubbi, cancella gli ordini e dopo esserti assicurato che sono stati cancellati li rifai.

non so cos'altro consigliare. :lalala:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione: