1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema pes 2011 on line

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da alino1982, 4 Ottobre 2010.

1. alino1982

alino1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a giocare on line con pes 2011.... gioco spesso con race driver grid read dead redemption e altri giochi...
    comprato subito il 30 arrivo a acasa provo ad accedere...ma niente. impossibile accedere alla verifica della rete il router potrebbe essere bloccato da un firewall in manutenzione o altro. e' un problema di tanti. io possiedo un dlink dsl2640b
    quando provo a fare la verifica della connessione con la play tutto bne fino alla verifica nat. li oerazione fallita
    dato che non sono un genio in eklettronica come POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA? se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio........ devo cambiareil modem...?? devo far venire un programmatore a casa mia... o riesco da solo......??????????????????la mia linea e alice chi mi aiuta a modificare quaeto benedetto tipo nat.........................aiuto?

alino1982 ha aggiunto 167 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ho provato ad inserire sul router nome porta ps3 porta esterna iniziale 3658 e porta esterna finale 3658 inirizzo ip 192. 168 .1.2 uguale a quello della mia ps3 ,ma ancora non funziona qualcuno puo aiutarmi?????
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2010
  2. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cerca sul forum c'è già una discussione aperta su questo router, in poche parole devi aggiornare il firmware e sulla voce firewall se nn ricordo male devi togliere la spunta sull opzione sip...però controlla un pò sul forum, la discussione c'è...io avevo risolto ed ho il tuo stesso router...Nella verifica mi da nat 2:D