1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema periferiche wirless

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da pera, 13 Luglio 2008.

1. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti , è da un paio di firmware che ho problemi quando utilizzo il telecomando per navigare nello store o guardare i film.
    mi spiego meglio dopo un pò che spippolo (avanti indietro su e giù, cerchio ecc. ecc. ) la play si perde il telecomando , il pad e continua la visione del film a diritto come un treno senza freni. Mi unica possibilità di far riconoscere nuovamente sia pad sia telecomando e spengerla tenendo premuto un 5 secondi il taso di accensione della play (l'ultima volta non è stato sufficiente, la play e rimasta con lo schermo nero il il led verde lampeggiante). Questo problema lo da soltanto quando uso il telecomando BD originale sony, mentre se gioco tutto fila liscio come l'olio anche per diverse ore di gioco ininterrotto. Suggerimenti ?
    Grazie:)
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non sò se si può, ma prova a resettare il telecomando.
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

..che fw. hai su ps3 ? .. il telecomando e quello originale ?
  4. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il firmware è il 2.41 comunque mi sembra che i problemi siano arrivati con il 2.36.
    Si il telecomando è originale .

La cosa strana è che lo fa dopo un oretta che stò guardando un film. (tipo metto in puusa poi riparto e il telecomando si perde per strada)
    Secondo me mamma sony ha fatto qualche ca**atina :)