1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema per la ps3 urgente grazie

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Giarnese, 31 Gennaio 2013.

  1. Giarnese

    Giarnese Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti stasera mi sono andato a prendere una ps3 da un mio amico , niente premetto che io non sono uno esperto sono un pò rimasto indietro dalla 2 e dal 2007 fino adesso ho sempre giocato al pc , va bè , comunque il mio problema è questo sono andato a casa per montare la ps3 ho fatto tutto vado sulla home e vedo che mi và un pò a scatti l'immagine .... sono rimasto a bocca aperta perchè dal mio amico andava fluido come l'acqua , sono andato per mettere pes andava bene senza scatti, ma soltanto non si sentiva l'audio , invece quando vado sulla home si sente l'audio ma va un pò a scatti , sarà il cavetto hdmi ? ho una tv nuova modello SAMSUNG SYNCMASTERB2230HD , che dire aiutatemi vi prego :( mille grazie