1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema per l' aggiornamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lelgil, 2 Agosto 2009.

1. lelgil

lelgil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti
    dopo essere tornato dalle vacanze mi sono ritrovato svariati aggiornamenti da fare.
    quando però arrivavo al 100% e iniziavo l' installazione mi diceva:

" si è verificato un errore durante l' operazione d' installazione (80030001)"

alllora ecco cosa ho fatto ho riprovato ancora con altri giochi e anche lì nessun miglioramento.:cry:
    così ho provato a cancellare dei dati di gioco e riprovare, o inserire un gioco del tutto nuovo per la mia play ma niente. . . . . .:cry:
    così ho ripristinato il file system un paio di volte e niente. . . .:cry:
    vorrei trovare una soluzione al più presto e senza possibilimente dover formattare l' hard idsk
    vi ringrazio per l' che mi (se) darete.

ps ma se io formatto tutto il sistema mi perdo anche il sistema operativo della sony, se sì come lo rimetto?? ripristinando il sistema ps3 ???

ps2 perfavore non ditemi di riprovare e basta perchè non funziona

ps3 l'errore 80030001 non lo troverete nelle liste perchè è un errore casuale...
  2. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai provato a scaricare l'aggiornamento dal pc e dopo a installarlo usando una chiavetta USB ?
  3. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso che lui intenda gli aggiornamenti dei giochi.
    Io penso che l'unica soluzione sia formattare l'hard disk ma non ne sono sicuro...
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Specifica di quale aggiornamento stai parlando, se quello del sistema o quello di qualche gioco.