1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema (penso) hw XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da daddaman84, 29 Settembre 2010.

1. daddaman84

daddaman84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono un nuovo utente, avrei bisogno, per cortesia, di sapere se il seguente problema da me riscontrato e' risolvibile e se è capitato a qualcun altro;

La mia xbox 360 si avvia, non ha strani "lampeggiamenti" di led e cose varie, ma allo schermo non si vede nulla;
    la console è fuori garanzia ormai da un bel pò, quindi l' ho aperta, senza voler effettuare alcuna modifica hw, solo per vedere se in effetti avrei potuto fare qualcosa, ma non ci ho capito molto.
    Prima di arrischiarmi aprendola, ho acquistato un cavo component nuovo, per vedere che non fosse quello il problema, ma continua a non vedersi nulla sullo schermo.:???::???::???:ho provato con tre televisori differenti, tra cui un lcd, ma nada.....
    Per favore, aiutatemi.
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    purtroppo sta morendo ed e' fuori garanzia . a breve avrai i 3 led rossi o l'errore E74
  3. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    dove c'è la presa per dietro l'xbox vedi se c'è un bottoncino con scritto tv-hdtv,se è impostato su hdtv spostalo