1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema pennina 16 Gb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jacobrs, 22 Giugno 2011.

1. jacobrs

jacobrs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi la mia consolle circa 1 anno fa, ha avuto un problema con un Hd esterno maxtor di 250 Gb, cioè era come se si impallasse, e non lo leggeva piu. Dopo un mesetto, la consolle ha letto permanentemente l'hd senza problemi fino a qualche giorno fa in cui ho deciso di toglierlo e sostituirlo con una pennina da 16 Gb (visto che cmq leggeva solo fino a 16Gb). Il problema si è ripresentato. La consolle mi chiede di configurare la pennina, e sembra che vada tutto bene, nel senso che carico giochi e salvataggi. Dopo 1 giorno o 2 quando riaccendo la consolle, mi dice che la pennina non è configurata e quindi di riformattarla per configuirarla. QUesta cosa si è ripetuta 5 o 6 volte, come posso fare? Da aggiungere che la pennina risulta piena collegandola al PC.
    Spero possiate aiutarmi.
    Saluti
    Gianni
  2. silver 92

silver 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che risulti piena collegata al pc è normalissimo,prova a cambiare porta usb
  3. jacobrs

jacobrs Tribe Newbie