1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PCBEAoo1: Bea e sfondo PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fedy90, 11 Aprile 2009.

1. fedy90

fedy90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, oggi ho acceso la mia ps3 è ho notato due cose:

la prima è che lo sfondo originale ps3 (quello nero) era sato rimpiazzato da un altro con una colorazione strana ( rosso sopra e verde sotto)

secondo ho notato in "Foto, Video e Musica" una scrana icona di Microsft media Player 11 con la scritta PCBEAoo1: Bea:

io ho solo aggiornato sempre la ps3 ma mai installato qualche programma..ditemi voi
    grazie

fedy90 ha aggiunto 28 Minuti e 40 Secondi più tardi...

posto una foto
  2. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è probabile che si sia attivata l' opzione di ricerca di server multimediali, ed in questo caso la ps3 ha trovato in rete un tuo pc con aperto il windows media player;)
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quella scritta è solamente il nome del tuo PC, probabilmente sei collegato via ethernet al tuo computer e la PS3 lo rileva.
    Per lo sfondo, prova a reimpostare quello originale in Impostazioni----> temi.
  4. fedy90

fedy90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no il tema rimane uguale...ma se stacco allora cambia in nero..cmq era il compiuter di mia sorella :D:D
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ah ma quella penso sia la tonalità normale del tema. Se non ti piace, basta che nelle impostazioni cambi il colore dello sfondo.