1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema pc portatile

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da manel 94, 23 Maggio 2010.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve ragazzi ho un problema con il mio portatile vi spiego allora quando lo accendo si carica tutto normalmente ma quando arriva alla scritta windows con la baretta sotto li si blocca e a volte quando metto lo spinotto per caricare non carica...help me!
  2. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Prova ad entrare in modalità provvisoria ;) se non entra nemmeno così penso che dovresti formattare, se hai dati importanti penso dovresti togliere l'HD dal portatile e traferirti i dati con un altro PC...

Per lo spinotto, potrebbe essere un problema dell'alimentatore, controlla, se ha la lucina, che si accenda...altrimenti potrebbe essersi rotto l'attacco del prtatile, e lì non rimane che l'assistenza ;)

Spero di esserti stato d'aiuto
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Niente nemmeno in modalità provvisoria va...almeno adesso carica ma si ferma sempre alla scritta windows
  4. adrix82

adrix82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scarica l'hiren's bootcd (http://www.hirensbootcd.net/download.html)
    avvia il pc da cdrom (si setta dal bios)
    scegli mini windows xp
    se parte controlla di avere tutti i dati nell'hard disk e copiateli su una usb o, se ce l'hai, sulla seconda partizione.
    prova un ripristino configurazione di sistema ad una data abbastanza lontana.
    se non funziona formatta senza pensarci 2 volte perchè potresti risolvere in altri modi ma comunque il pc sarebbe lento.
    ciaooo