1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Pc fisso

Discussion in 'Computer & Technology' started by Trillillino_BoY, Apr 2, 2010.

1. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi da quanto tempo?Allora ho questo problema.
    Il mio pc con Win7 ultimamente non si avvia piu,cioe si blocca sulla schermata "Avvio window" e diventa tutto nero, pero va avanti sento il suono di avvio ma non vedo... Se lo invio in modalita provisoria va senza problemi!Ho provato ad installare i driver piu aggiornati o anche i piu vecchi,ho formatato e lo anche smontato e rimontato pezzo per pezzo!Credo che sia la scheda video pero non ne ho la certezza!
    Illuminatemi gente,Illuminatemi..:asd:
    Ho una Nvidea 8400GS
    Per fortuna ho un altro pc!
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    succede^^

acune schede come quelle avviano a risoluzioni son supportate dallo schermo.

Io per la prima istallazione ho attaccato il pc a un altro schermo e ho poi avviato XD

Potrebbe ad ogni modo essere la VGA...per prima cosa leva la batteria dalla scheda madre e prova poi a rimetterla e riavviare
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    la scheda madre ha una video integrata?se sì prova ad avviare collegando tutto a quella e vedi se parte in modalità normale..poi da lì sistemi i settaggi da proprietà e provi con la tua!:D
  4. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Adesso sto provando...Grazie di tutto! ;)

Trillillino_BoY ha aggiunto 123 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Grazie va tutto!Vi faccio un altra domanda,con 20 euro si puo comprare 4 giga di ram ddr2??
  5. miky1989

miky1989 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La copia di windows 7 è genuina?
    per capire se è effettivamente la vga e togliere, quindi, tutti i dubbi associati ad essa, ne avresti mica un'altra da sostituire momentaneamente?
    Se la risposta è no, fossi in te, proverei una formattazione.. (di solito se la vga si rompe, il pc non dovrebbe boottare proprio)

Per quanto riguarda invece le ram ddr2, i prezzi sembrano essere ancora abbastanza alti.
    Se sei fortunato, con 20 euro ne prendi solo un modulo da 1 gb :D
    (se proprio le cerchi con urgenza, ti consiglio di trovarle usate)