1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Party xbox live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da -MatteoHeat_, 28 Marzo 2009.

1. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti. Ho un piccolo problema, e nn riesco a capire a cosa sia dovuto. Mi capita a volte che nn riesco ad entrare in party xbox live o chat private di alcuni miei amici. L'errore mi dice che ci sono dei problemi di rete, e ovviamente anke quando creo io il gruppo le persone nn possono entrare. Il problema è che nn mi capita con tutte le persone. Ho riscontrato questo errore da 2 giorni, ovvero da quando ho fatto l'aggiornamento a gears 2 e gta 4. qualkuno saprebbe darmi una spiegazione o aiutarmi? Grazie:cry:
    Ps: ovviamente ho subito controllato la linea e la connessione ma è tutto funzionante.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    hai controllato se il tuo nat è aperto o moderato o chiuso? perchè potrebbe essere quello il problema infatti se te hai nat moderato non puoi entrare in un party con chi ha nat aperto e viceversa
  3. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa l'ignoranza ma nn so proprio kosa sia il nat ;) se me lo potresti spiegare posso vedere se il problema è quello. Cmq io con queste persone prima nn avevo nessun problema di party xbox, ci sentivamo sempre, è da 2 giorni che a volte riscontro questo problema.
  4. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che gestore hai? Ultimamente io e molti miei amici fastweb riscontriamo il tuo identico problema, magari dipende dal provider e non da te...
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per il party comunque bisogna avere il gold
  6. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho fastweb!!! Allora è dovuto a loro il problema???
    Un 'altra cosa anche a voi capita a volte che i vostri amici non riesco ad entrare nella stanza del pre gioco che avete creato??? :???::???:
  7. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    è sempre dovuto al nat devi andare in verifica connessione xboxlive quando ha finito il test controlli lo stato e te lo dice
  8. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma da quello che ho letto, dato che sono un cliente fastweb è più un problema dei miei amici piuttosto che mio. Cmq con la nxe come si fa a vedere se il nat e aperto, chiuso o moderatO? e come si fa a cambiarlo?
    Grazie ;)
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Impostazioni --> Rete --> Verifica connessione xbox live,
    Se ci sono problemi ti appare una schermata con ULTERIORI INFORMAZIONI, cliccando ti spiega nel dettaglio il problema
  10. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma da quello che ho letto, dato che sono un cliente fastweb è più un problema dei miei amici piuttosto che mio. Cmq con la nxe come si fa a vedere se il nat e aperto, chiuso o moderatO? e come si fa a cambiarlo?
    Grazie ;)

Ho fatto quello che mi diceva cisco punk ma non mi ha dato nessuna notifica. Quindi il problema a questo punto e degli altri utenti?
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è impossibile ti deve dire che nat hai!!!
  12. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Mi intrometto anche io dicendo che da un paio di giorni io e un mio amico praticamente siamo incompatibili col partylive e con le chat private, ora non so se sono io o lui però io in chat privata con altre persone riesco ad andare e credo anche nei partylive(non ho provato perchè mi sono collegato poco) lui non so se riesce ad andare nelle altre chat o partylive. Strano ma vero :(
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Una cosa che puoi fare per vedere che nat hai, con gow2 funziona ma penso con altri giochi, ti metti nella sezione multyplayer e passi da partita locale a partita su xbox live. Se ti bugna dicendoti qualcosa, hai nat non aperto. Se non ti dice nulla lo hai aperto
  14. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga io confermo che riesco ad entrare in altri partylive è lui che non va, la cosa strana è che io sono fastweb e lui penso sia alice. Cosa posso fare per aiutarlo? Sempre lo stesso discorso del nat?

Edit:

Confermo che riusciamo a connetterci entrambi in altri gruppi o chat private, o nello stesso gruppo con altre persone, ma io e lui nada.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2009
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    siete incompatibili a me succedeva con alcuni amici,,,aprite le porte tutti e 2
  16. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    altro modo per scoprire se avete nat aperto stretto o moderato: se avete halo 3 andate nel matchmaking e se non vi dice nulla vuol dire che avete nat aperto altrimenti ti avviserà dicendoti che hai nat moderato o stretto