1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema pagamenti live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Maurizio86, 11 Luglio 2006.

1. imported_Maurizio86

imported_Maurizio86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga è sorto un problema nel recuperare un accaunt live per xbox scaduto, cambiando i parametri della carta di credito la microsoft ha da solo aggiornato l'accaunt prendendo dalla carta di credito 50 e rotti € per fare un abbonamento annuale, ma io nn ero interessato a farmi un abbonamento annuale ma mensile...
    Come posso recuperare i miei soldi? Non mi interessa un abbonamento annuale anche perchè se no avrei preso il kit live + comunicator per quello, di sicuro nn gli avrei dato 50 €per un anno di live...
    Potete aiutarmi?
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    chiama il servizio assistenza e spiega all'operatore la tua situazione
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bastava chiedessi qui, dopo che un abbonamento viene bloccato si ha un mese prima dell'annulamento in cui l'unica manova possibile è pagare l'abbonamento annuale. Non puoi ne sbloccarlo pagando il mesile, ne con un codice del kit.

Non so se questa procedura standard è descritta nel contratto, prova a controllare.
  4. gionni31

gionni31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    [/QUOTE]
    dopo che un abbonamento viene bloccato si ha un mese prima dell'annulamento

a me han detto due.ciao
  5. imported_Maurizio86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto parlando con un operatore mi hanno detto che per la restituziione dei soldi devo aspettare qualche giorno dato che prima devono prelevare i soldi mhaaa...
    mi hanno dato il numero di pratica devo richiamarli nn appena il pagamento è completo, ovvero tra qualche giorno
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè lo storno del pagamento con carta ovviamente non è immediato.
  7. imported_Maurizio86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè sul sito delle postepay in saldo mi da

saldo contabbile 56€ saldo diponibile 117€
    cosa significa se io vado alle poste e ritiro tutti i soldi della carta quanto prendo?

E ultima cosa riceverò indietro tutti i soldi del abbonamento oppure qualcosa meno?
    Automerged Message for DoublePosting
    nn mi vogliono rimborsare i soldi che bastardiii mi hanno detto che ormai son passati 3 giorni dall'attivazione e nn c'è più il rimborso ma come è possibile???
    Automerged Message for DoublePosting
    lol forse dopo un po' sono riuscito a convincerli a restituirmi i soldi mi hanno dato un nuovo numero di pratica e devo aspettare per vedere se va, tra qualche giorno ci chiama per avere conferma
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vuol dire che puoi spendere solamente 56 euro, gli altri sono bloccati per un pagamento ancora non eseguito, sai quale.