1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema pad wireless Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mirkogage, 28 Dicembre 2009.

1. mirkogage

mirkogage Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, oggi ho acquistato una xbox 360, dentro c'era un pad wireless ma quando cerco di sincronizzarlo tramite sia il bottone del pad che il bottone della console, non funziona... I led del pad dopo che cerca di sincronizzarsi continunano a lampeggiare, ho fatto anche un video per far capire meglio lo devo solo uppare... A qualcuno é capitato questo problema? È strano che un pad nuovo non funziona, ah poi la xbox é ferma sulla schermata del linguaggio ma non posso sceglierlo perchè il pad non si connette, può essere anche quello? Purtroppo non ho modi di andarlo a provare da qualche altra parte, peró alcuni miei amici mi hanno detto che c`é qualche interferenza (secondo me improbabile) mentre alcuni mi hanno consigliato di comprare il cavo per poi sincronizzarlo con esso. Non saprei proprio :(:(:(
  2. bert91

bert91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non sincronizza normalmente, dato che hai preso la console oggi, portala indietro.
  3. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prova a premere prima il pulsante di sincro della 360 e poi subito dopo quello del Pad.

Ma per sincronizzare il Pad che pulsante premi??? La X al centro del Pad o il pulsantino accanto al tasto LB???
  4. mirkogage

mirkogage Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho presa questa mattina ma mi trovavo fuori dal mio paese, stasera quando sono arrivato ho provato...

Ho giá provato ma non funziona, é veramente strano, io premo il tasto vicino LB quello piccolo...
  5. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Passo 1: Accendi la 360 e il Pad
    Passo 2: Premi il pulsante di Sincro della 360 poi quello del Pad e se non fa prova a fare il contrario.

Se è un problema di interferenza (secondo me molto improbabile) prova ad avvicinare il più possibile il Pad alla 360 e riporva a fare il Passo 2. Probabilmente fai qualcosa di sbagliato.

Te continua a provare e a riprovare, a me personalmente sembra strano il fatto che appena comprata non funzioni.:???:

Se non ci riesci torna in negozio e fattela cambiare.
  6. mirkogage

mirkogage Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato ma niente :(
    Secondo voi se compro il cavo per collegarlo, funziona?
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se premendo contemporaneamente i tasti di sincronizzazione non funziona allora fattelo sostituire assolutamente..