1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema pad PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da umbe2, 20 Maggio 2008.

  1. umbe2

    umbe2 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il pad della mia psp ha un problema :( praticamente va in alto a sinistra, oppure a scatti, a volte il personaggio anzichè correre cammina (come se spingessi poco il pad). l'ho portato a cambiare ma mi da sempre lo stesso problema. però ora se la spengo e la riaccendo per una ventina di minuti va, poi ritorna a far le bizze. qualcuno sa come fare? ci siete già passati?
  2. psycoy

    psycoy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il tuo problema può essere risolto sostituendo la flet di plastica tra la scheda madre e il pad! in giro non sono riuscito a trovarlo e a suo tempo quando avevo il tuo stesso problema lo sostituii con i flet che solitamente si usano per i display dei cellulari quelli in gomma x intenderci! lo tagliai a misura rimontai e non ho avuto più il problema!