1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema pad PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Columbia, 8 Settembre 2008.

1. Columbia

Columbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione di questo primo posto per salutare tutti quanti! :)
    Vengo subito al problema...ho una psp slim downgradata da fw 3.9 a cf 4.01M33-2 e i giochi backuppati si avviano senza alcun problema: il problema è il pad...che durante sessioni ingame si comporta in modo strano! Ad esempio in King Kong il pad viene completamente ignorato...mentre i tasti X, O, triangolo e [] prendono il suo posto (sono "scambiati" insomma)...mentre in The Simpson il pad non funziona proprio...ma i tasti X, O ecc ecc mantengono la loro originale funzione. Nei menù dei giochi così come in quello della PSP il pad funziona perfettamente (ho comprato la PSP questo sabato e l'ho usata per giusto il tempo di verificare la funzionalità del downgrade...quindi escludo qualsiasi problema di usura del pad...)!
    Qualche possibile idea su cosa possa essere e relativa soluzione?!?
    Vi ringrazio tutti anticipatamente! ;)

EDIT: aggiungo che in SBK08 e in Echochrome il pad funziona al 100%!
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strano, prova a formattare la flash1....è la prima cosa da fare quando si vedono problemi nelle psp
  3. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    e se non funziona manco cosi come ha detto therazor prova a installare joysens ma non credo che sia quello il problema;)
    Saluti
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bha, joysense servirebbe solo per aggirare il problema