1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema pad con pile ricaricabili

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mr. Pumpkin, 5 Maggio 2012.

1. Mr. Pumpkin

Mr. Pumpkin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    32
    Da tempo questo problema mi affligge con i pad: uso delle ricaricabili brondi da 2600mhaa, e quando il pad vibra a volte si sconnette. in alcuni giochi la vibrazione non si può eliminare, e li diventa un problema. non capisco perchè ... anche durante alcune demo succede questo, a tal punto da risultare poi ingiocabile.

per assurdo provai con delle pile normali duracell, e andava tutto liscio...

ma è normale questo fatto?? che sia colpa delle ricaricabili? o magari sono proprio le brondi che non vanno bene?
    avete riscontrato anche voi questo problema ?

stavo pensando di procurarmi un cavo play n charge
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La vibrazone comunque può essere sempre disabilitata da preferenze -> vibrazione -> abilita vibrazione.
    Comunque prova a cambiare pile.
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    problema dovuto al fatto che alcune pile ricaricabili sono leggermente più piccole dello standard...durante la vibrazione perde il contatto, mtira un pò le molle del pacco batterie
  4. Mr. Pumpkin

Mr. Pumpkin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    32
    sinceramente ho provato a muoverle, toglierle e metterle ma niente, sempre lo stesso problema. che vuol dire più piccole? queste brondi sono il max come grandezza entrano a pressione, invece le duracell normali scivolano tranquillamente, e non danno questo problema.... ma ce l'ho solo io?? questo vorrei capire
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    anche io ce l'ho ma non mi sembra nulla di grave...basta trovare la giusta posizione...il problema non è la larghezza ma la lunghezza!
  6. Mr. Pumpkin

Mr. Pumpkin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    32
    credimi ho dovuto toglierle le pile, o buttavo giù il pad. non c'è verso di farlo andare : / cmq mi dicevano che le pile da 2600 forse sono un po troppo come potenza per i pad 360, di scendere quindi a qualcosa di poco inferiore tipo 800 o 1600