1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema pad analogico psp 2004 "Aiuto!!!!!!"

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da danix612, 6 Dicembre 2012.

1. danix612

danix612 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera a tutti posto questa discussione per chiedervi un problema comune che avvilisce molte persone che combattono dalla mattina alla sera con il pad della psp che avvolte impazzisce e incomincia a girare da solo. Ma la cosa strana siccome io ho una psp 2004 che sto provando a mettere apposto per questo problema inizialmente il pad partiva e dopo quando ho rimontato tutto non mi partiva più e mi sono chiesto forse è il gommino che non è più buono ma mi sembra strano che prima che la smontassi tutto andava bene e dopo non funzionava più, sono andato a chiedere a persone che aggiustano computer e consol solo che non vorrei spendere 30€ per una cosa del genere a questo punto preferisco comprare un pezzo di ricambio e montarlo se potrei avere un consiglio come fare.E comunque il pad lo smontato pezzo pezzo e poi lo rimontato senza un minimo di errore e ho rimesso tutto come era prima ma lo stesso non parte.
    Un grazie in anticipo a chi mi saprà dare una risposta a tutto questo
    P.S la mia psp ha 7 anni XD ma non penso che questo faccia qualcosa.

By Danix