1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema online Mario Striker

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da jimmy88x, 8 Marzo 2008.

1. jimmy88x

jimmy88x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Quando provo a giocare online col mio backup di mario striker mi connetto(ovviamente già configurata la console)scelgo il Mii, entro..faccio ufficiale perchè non ho amici per amichevoli, posso guardare la classifica ecc..ma dopo che metto sfida per cercare qualcuno, dopo circa un minuto mi disconnette per un problema 80..ecc ;. :( se metto sfida con ospite una l'ho fatta :D vedendosi uno schifo ma già prima di partire mi dava qualità di connessione una stella ;( ma quello è che non capisco è perchè fà cosi?è normale?la causa?come risolvere?
    Purtroppo ho guardato ma non ho trovato nessun altro chiedere aiuto su questo..sempre l'unico sono :cry:
    Ho alice, con router USrobotics, credo possa dipendere da questo..cosa fare per risolvere?
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ciao,magari il tuo problema dipende solo dai server che sono solo intasati.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sì il problema come già detto potrebbero essere i server...
    hai provato oggi?
  4. AlessioGIUFFRY

AlessioGIUFFRY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;) Tranquillo il problema è quello dei server, perchè io ci gioco con quello originale è mi fà lo stesso errore, ma ovviamente poi dopo un pò il gioco parte normalemente. Quindi non ti preoccupare la tua copia non ha problemi...;)
  5. Tesk

Tesk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mario striker copia di backup parte online con la wi-fi vero?
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Come già ripetuto molte volte, e come già scritto anche nelle FAQ, si... il backup funziona on-line senza problemi.