1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema online Little Big Planet 2

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da alessioc97, 12 Agosto 2012.

  1. alessioc97

    alessioc97 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, spero in una buona permanenza :D ( e spero anche di avere inserito nella sezione giusta)
    Dunque ho un problema ho appena finito di scaricare little big planet 2 versione digitale gioco completo dal playstation store tramite le offerte estive di playstation plus.
    Il mio problema è che nel menu principale del gioco in cui si sceglie la modalità da giocare non riesco ad accedere alla comunità online poichè non riesco nemmeno a scendere nel menù con il joypad, un mio amico che lo ha scaricato allo stesso modo riesce ad accedere tranquillamente, io invece no, non riesco nemmeno ad accedere alle impostazioni del gioco online.
    Cosa devo fare per poter giocare online?
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Devi completare un paio di livelli della modalità storia e poi comparirà nel menu l'apposita sezione online.