1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema on line nba2k7

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da e.diserio, 19 Luglio 2007.

1. e.diserio

e.diserio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ho un problema molto strano con questo gioco praticamente quando provo a connetermi mi si blocca al momento del caricamento del rostewr on line fisso al 32% e nn va piu avanti. ho una connessione libero 4mb router dlink perfettamente settato(gioco on line senza problemi con gli altri giochi )inoltre ho aperto anche la porta udp 4658 che dovrebbe essere quella per questo gioc. sto impazzendo ho provato qualsiasi cosa se c'è qualcuno che puo darmi una mano o che avuto lo stesso problema gliene sarei grato.
    p.s. ho provato il gioco anche a casa di un amico e funge quidni il disco funziona
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come perfettamente settato intendi con upnp attivato? se si, che senso ha aprire la porta 4658?? che nat hai?