1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema on-line con fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jacox86, 24 Novembre 2007.

1. jacox86

jacox86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi ho un problema, ho fastweb 6 mega e funziona benissimo però con il live della 360 mentre gioco ogni tanto mi esce dalle stanze come se si fosse disconesso e pochi secondi dopo ritorno automaticamente on-line, se faccio il test della connessione in quei secondi di inattivita mi da errore DNS rifaciendo il test qualche secondo dopo ritorna tutto a funzionare quale puo essere il problema?
  2. Bomber81

Bomber81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho la tua stessa linea e non ho mai avuto problemi, ne ho dovuto impostare in maniera particolare la console. Ma la connessione con il PC è sempre stabile? Non è che il problema è proprio la linea in se?
  3. imported_cruelsebastian

imported_cruelsebastian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quale HUG hai?
    Bianco o nero?
    Se hai quello bianco,fattelo cambiare con quello nero chiamando 192.193 e dicendo che il tuo hug va male...a me pure è successo,ma adesso ho risolto