1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema nuovo Hard Disk 250Gb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da MasterChief93, 29 Dicembre 2010.

  1. MasterChief93

    MasterChief93 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Ho una Xbox 360 originale comprata nel 2008 quindi con Hard Disk da 20Gb sempre originale. Con la nuova dashboard e la nuova possibilità di installare i giochi ho cominciato a riempirlo: così mi sono deciso a comprare un Hard Disk da 250Gb (originale della Microsoft). Mi è arrivato oggi con il Data Transfer Kit incluso per trasferirmi i dati. A questo punto collego il Kit all'Hard Disk nuovo e lo collego all'Xbox. Vado nella Memoria e me lo rileva come una periferica di memorizzazione USB. Gli dico di Configurarla come una qualsiasi periferica USB ma ora me la dice grande come 16 Gb (dato che l'Xbox supporta partizioni grandi almeno 16Gb). Allora ho provato a scollegare il vecchio Hard Disk e a mettere quello nuovo. Faccio partire l'Xbox vado nella memoria ma non trova nulla, nessun hard disk, niente... Provo quindi a fare una copia di BackUp del vecchio HardDisk da 20Gb usando il software nel CD incluso nella confezione dell'Hard Disk nuovo. Fatto questo sto ripristinando i dati appena BackUppati sull'Hard Disk nuovo. Sto sbagliando qualcosa? Avete qualche consiglio? Se volete altre informazioni dite pure.