1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema non runna Call Of Duty Modern Warfare 3 su dashboard 15574 ! Come risolvo ?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Console360, 16 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Console360

    Console360 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi ! Ho fatto l'aggiornamento all'ultima dashboard cioè la 15574 un paio di mesi fa, e solo ora mi è venuta voglia di rigiocare a call of duty modern warfare 3... ma mi sono accorto che con questa dashboard questo gioco non parte.. mi dice disco non supportato.. c'è per caso un metodo per farlo runnare ? io se non ricordo male c'era un programmino che passava da wawe a wawe i giochi per farli runnare sulle altre dashboard, voi che mi consigliate ? c'è un modo per poter rigiocare a quel fantastico gioco ? attendo risposte, ciao e grazie in anticipo
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    la console è mod?
  3. Console360

    Console360 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si la console è modificata, con dashboard 15574 messa da me tramite usb, la modifica non ricordo quando l'ho fatta e nemmeno quale sia.. c'è un modo per saperlo ?
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    perfetto, non si parla di hacking su questo sito, datti una lettura al regolamento.

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.