1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema nintendo ds lite: si accende, led verde, flash del touch e si spegne :(

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Crystian, 12 Febbraio 2012.

  1. Crystian

    Crystian Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga, allora vi racconto tutto dall'inizio...un mio amico aveva un ds lite nero con lo schermo superiore rotto a causa di una botta...allora gliel'ho comprato a 20euro e in un primo momento l'ho messo su subito.it
    ( http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-ds-con-schermo-rotto-lecce-34720658.htm
    su questo link potete vedere come stava messo lo schermo)
    poi ho visto che non mi ciulava nessuno e allora ho tentato di aggiustarlo...ho comprato lcd superiore e l'intero case a 29€...tutto bello contento sono andato a ripararlo...ci metto 2ore e mezzo ad aprirlo e chiuderlo ma poi vado ad accenderlo e...

    TinyPic
    come potete vedere lo accendo, si accende il led verde, lo schermo inferiore fa una flashata e poi si spegne immediatamente...lo schermo superiore, sia il primo rotto che il secondo nuovo, non da alcun segno di vita...cosa può essere successo? vi prego aiutatemi non mi va giù la cosa di aver buttato al vento 50euro :(
  2. AktarusRM

    AktarusRM Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Come prima cosa accertati che lo schermo superiore sia collegato bene, infilato fino in fondo e bloccato dalla chiusura nera (tirata giù)
    Seconda cosa provalo rimontando anche la scheda del wifi, sennò non parte.
    Come ultima, se ancora non ti funziona, allora ti conviene sostutire anche schermo e touch screen inferiori.
  3. satomi69

    satomi69 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti fa' il flash nello schermo inferiore e' sicuramente un problema sullo schermo superiore .......controlla bene anche la schedina wi fi
  4. =fumo=

    =fumo= Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    anche io ho lo stesso problema
    mi dite per favore quale e' questa schedina wi fi e dove si trova
    grazie