1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ninja gaiden black

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by rey65, Jan 14, 2006.

1. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri ho avuto il gioco originale di ninja gaiden black lo metto nella xbox360 e niente nn va pero' la cosa strana e che nn mi da nessun messaggio si blocca alla schermata bianca cn la x allora vado su sistema-->display e cambio il formato pal del televisore da pal 50 metto pal 60 l'immagine sembra molto piu' chiara cmq provo a giocare a ninja gaiden black e' incredibilmente funziona pero' qualche volta lo vedo a scatti roba di pochi secondi pero' xke???

Un altra cs volevo chiedervi qual e' la differenza tra pal 50 e pal 60 apparte l'immagine piu' chiara ho notato che i colori sn un po' sbiaditi e l'immagine e un po piu' stretta dato che ho provato pgr3 ditemi voi e sl una mia impressione o e proprio cs???
  2. BRUNEZ

BRUNEZ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    50 e 60 non sono altro che numeri indicanti la frequenza di aggiornamento dell'immagine sul tuo televisore, in pratica gli HZ, cioe' quante volte l'immagine o meglio un singolo fotogramma viene ripetuto in un solo secondo sul monitor del tuo apparecchio televisivo.
    Esistono TV da 100HZ chiaramente con quelle setti pal 60, la TV si adatta automaticamente, e' uno standard di progettazione universale.
    Il 50 generalmente crea problemi di scattio su molti televisori, anche perche' e' un sistema di visualizzazione obsoleto e poco comune, devi pero' guardare il libretto di istruzioni della televisione, quali frequenze di aggiornamento puo' supportare, se pompi a 60 ed il tuo TV regge solo il 50 ( cosa improbabile ) rischi di danneggiarlo.