1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Network PC Vista-->PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da alexmarco, 12 Gennaio 2008.

1. alexmarco

alexmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi,
    sono da poco entrato nel meraviglioso mondo della PS3 :D:D:D
    ho collegato la mia PS via Cavo Ethernet e tutto funziona perfettamente (Connessione OK e Nat di tipo 2).
    Ora la mia domanda è la seguente: nella sezione foto, Video Audio trovo i PC della mia rete solo che non appena provo ad accedere ad uno di questi mi dice che il nome della PS3 non è registrato e mi riporta un errore!!!
    che devo fare??
    io ho un pc con vista a cui ho collegato via usb un HD esterno e speravo di riuscire a vederlo....con la XBOX ci sono riuscito tranquillamente ma con la ps3 non so come fare...
    qualche aiutino??
    grazie
    alexmarco
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    semplice, su VISTA devi accettare la ps3 a leggere il contenuto.

In pratica devi andare in centro connessioni e ti troverai la finestra con le connessioni e in basso le funzionalità attive e non.

In condivisione file multimediali devi abilitare, entrare e accettare la PS3.

ciao
  3. alexmarco

alexmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao geronimo73,
    e grazie per la risposta....l'altra mia domanda adesso è la seguente: abilitando la PS3 su VISTA ora riesco a vedere la lista di riproduzione di WINDOWS MEDIA PLAYER. ma se volessi invece vedere le cartelle condivise???per esempio l'hd di rete che ti dicevo prima come devo fare?
    grazie
    alexmarco

Condividi questa Pagina