1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Nel Passare Da 3.03 Oe-a In 3.52 M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da magiandrea, 26 Dicembre 2007.

1. magiandrea

magiandrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per cominciare saluto tutti.
    Come da titolo vorrei eseguire il, passaggio dal mio vecchio firmware 3.03 OE-A fatto con GTA nel piu' recente 3.52 M33.
    Premetto che non sono un esperto, ma ho voluto ugualmente cimentarmi con l'aiuto del Tutorials, mi sono pero bloccato e non riesco avenirne fuori dopo questo punto.
    Adesso, copiamo la cartella M33CREATOR nel percorso ms0:/PSP/GAME (GAME150 per i possesori di PSP con Custom Firmware), e salviamo al suo interno i firmware 1.50 e 3.52 rinominati rispettivamente 150.PBP e 352.PBP, riavviando ilo programma mi compare il seguente msg impossibile avviare il gioco (80020148) e non riesco a proseguire.
    Forse sbaglio in qualcosa non so ho provato anche ad eseguire la procedura senza il gioco GTA inserito ma nulla.
    Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi
  2. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la cartella m33 creator con i firware all'interno lai copiata in game o in game 150

VITTORIO1 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

se lai copiata in game150 trasferiscila in game o viceversa
    fammi sapere
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    copia M33 CREATOR in psp/game150 e fammi sapere x;)